Orari e Materiali 13 Settembre – Manzoni

La Scuola I.C. 12 “A. Manzoni” inizierà giorno 13 settembre. Nella prima settimana, ovvero nei giorni 13, 14 e 15 Settembre la Scuola sarà aperta in orario ridotto, ovvero dalle 7:45 alle 12:45Gli alunni dovranno essere fuori dai cancelli scolastici alle ore 7:40. Si richiede massima puntualità. Gli alunni che arriveranno dopo tale orario dovranno giustificare il ritardo. Dalla seconda settimana seguirà l’orario completo (7:45 – 13:45).

Per il primo giorno si chiede a tutti gli alunni e le alunne di tutte le classi di portare:

• il DIARIO
  • l’ASTUCCIO completo di penna blu o nera e penna rossa, Matita, gomma, temperino con contenitore.
    Righello, forbici con la punta arrotondata, colla stick, scotch, 1 Penna USB (chiavetta) di 4 GB di memoria.
  • un QUADERNO per eventuali appunti

Il giorno 13 verrà dettato l’orario scolastico provvisorio e quindi per le giornate successive si invita a portare i materiali in base alla materia indicata.