Evento rinviato “Incontro sul bullismo e cyberbullismo”

Incontro serale rinviato a data da destinarsi

L’evento serale è rinviato a data da destinarsi

Ci scusiamo per il disagio, a breve comunicheremo la nuova data dell’evento

Siamo lieti di comunicarvi che il 19 marzo 2024 avremo l’opportunità di incontrare il dott.  Gianpaolo Trevisi, Direttore della Scuola di Polizia di Stato di Peschiera e autore di libri per ragazzi sul tema del bullismo e cyberbullismo.

L’incontro per gli alunni della scuola Manzoni si terrà in Aula Magna con i seguenti orari:

• Alunni classi 3A-3B-3C: dalle 8:45 alle 10:15
  • Alunni classi 3D-3E: dalle 10:30 alle 12:15

In serata, dalle 20:30, il dott. Trevisi terrà un incontro per tutti i docenti e i genitori  dell’Istituto Comprensivo

Sarà l’occasione per parlare di temi sul bullismo e cyberbullismo anche con la presentazione del libro “MANNAGGIA AGLI STRUZZI – un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti”

Perché è importante partecipare:

• Il bullismo e il cyberbullismo sono fenomeni purtroppo sempre più diffusi e preoccupanti.
  • L’incontro con il dott. Trevisi ci offre l’occasione di approfondire questi temi e di acquisire strumenti utili per prevenirli e contrastarli.
  • La partecipazione all’incontro serale è un’importante opportunità per riflettere insieme, come genitori e come comunità educante, su come creare un ambiente scolastico più sicuro e sereno per i nostri figli.

Scuola secondaria Manzoni

VIA VELINO, 20, 37136 VERONA (VR)