Festa della donna

8 marzo

In occasione della Festa dell’8 marzo, desideriamo rivolgervi i nostri più sinceri auguri. Questa giornata rappresenta un momento importante per celebrare i traguardi raggiunti dalle donne nel corso della storia e per riflettere sulle sfide che ancora ci attendono per raggiungere la vera parità di genere. Nella nostra scuola, le donne ricoprono un ruolo fondamentale, sia come docenti che come personale ATA. Il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra professionalità sono un valore inestimabile per l’intera comunità scolastica. Alle donne studentesse, auguriamo di coltivare i propri sogni con tenacia e di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà. Siate esempio di coraggio e determinazione per le generazioni future.

A tutte le donne auguriamo una giornata serena e ricca di gioia.