Inaugurazione biblioteca “A. Manzoni”: reportage e ringraziamenti

Inaugurata con successo la biblioteca della scuola media "A. Manzoni": un ringraziamento speciale al Sindaco e agli studenti.

Un evento ricco di entusiasmo e partecipazione ha segnato l’inaugurazione della nuova biblioteca della scuola secondaria di primo grado “Alessandro Manzoni”.

Alla presenza del Sindaco, Damiano Tommasi, della Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Mugnolo, la biblioteca ha aperto le sue porte agli studenti, offrendo loro un nuovo spazio dedicato alla lettura, alla cultura e all’approfondimento.

Un ringraziamento speciale viene  rivolto agli studenti e agli insegnanti che, con grande impegno e dedizione, hanno contribuito all’allestimento della biblioteca. La loro creatività e il loro entusiasmo hanno reso questo spazio ancora più accogliente e invitante.

L’evento è stato arricchito da un ricco programma di letture, laboratori e attività a tema. Gli studenti hanno avuto modo di immergersi nel mondo dei libri e di scoprire la magia della lettura.

L’inaugurazione della biblioteca “A. Manzoni” rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della scuola e della comunità. Un luogo dove il sapere e la cultura potranno fiorire, nutrendo le menti e gli animi dei giovani cittadini di domani.

Grazie alla collaborazione di tutti, la biblioteca “A. Manzoni” è pronta ad accogliere i suoi nuovi lettori e a diventare un luogo di incontro, di crescita e di condivisione.

Seguono alcune foto dell’evento e l’articolo dell’ufficio stampa del Comune.

Ufficio stampa Comune di Verona