Notizie di inizio scuola – Manzoni

Prime informazioni

Per la scuola Secondaria di Primo Grado “A. Manzoni”

Mercoledì 4 Settembre verranno affissi all’entrata della scuola Manzoni gli elenchi degli alunni e delle alunne delle classi prime, seconde e terze.

Mercoledì 4 Settembre verranno pubblicati su questo sito e affissi all’entrata della scuola Manzoni gli elenchi dei materiali scolastici delle classi prime, validi anche per gli alunni delle classi seconde e terze.

A seguire verrà comunicata la data per la riunione con i genitori delle classi prime.

La scuola secondaria Manzoni inizierà mercoledì 11 Settembre con orario ridotto fino al 13 Settembre compreso dalle 7:45 alle 12: 45. Da lunedì 16 Settembre si seguirà l’orario completo dalle 7:45 alle 13:45.

Si ricorda a tutti gli alunni e le alunne di arrivare a scuola con anticipo perché l’entrata dai cancelli inizierà alle ore 7:40.

Per il primo giorno di scuola è sufficiente che gli alunni e le alunne portino un astuccio, il diario e un quaderno. Non serve portare i libri, salvo diversa comunicazione dei singoli docenti.

Scuola secondaria Manzoni

VIA VELINO, 20, 37136 VERONA (VR)