CAMPESTRE DI FORTE GISELLA

Si è svolta, nella mattinata di venerdì 22 novembre 2019, la tradizionale Corsa Campestre a Forte Gisella, giunta quest’anno alla XII edizione. L’ evento, dedicato alle scuole secondarie di I grado, si inserisce nell’ambito delle manifestazioni sportive del territorio promosse dalla IV Circoscrizione e Assessorato all’Istruzione e ha visto la partecipazione di I.C. 12 Golosine, I.C. 5 S. Lucia, Scuola Media S. Teresa. Hanno collaborato alla realizzazione: A.S.D Zeta Dieci e A.N.A Gruppo Indipendenza.

Una manifestazione dedicata allo sport scolastico e alla socialità,  dove le alunne e gli alunni partecipanti (quasi 200 in totale tra tutte le scuole) hanno dato vita ad una mattinata ricca di impegno, fatica condivisa, sana competizione, entusiasmo e tanta soddisfazione per tutte le atlete e gli atleti giunti al traguardo!

Alla fine della manifestazione si sono svolte le “attese” premiazioni alla presenza di tutti i Dirigenti delle scuole e del Presidente della Commissione Politiche per la promozione dello sport della IV Circoscrizione, Christian Galletta.

Complimenti a tutti e arrivederci al prossimo appuntamento sportivo!