Campestre Provinciale

La squadra di corsa campestre della scuola media Manzoni ha partecipato ai campionati provinciali che si sono svolti il 25 gennaio 2023 presso gli impianti sportivi di Bussolengo. Numerose le rappresentative delle scuole di tutta la provincia di Verona – oltre 20 squadre per ogni categoria- e numerosi gli atleti (90 – 100 atleti per ogni categoria di gara). Grande impegno da parte di tutta la squadra dell’ IC 12 Golosine che ha partecipato alla manifestazione con tutte le categorie: ragazze 1^ media, ragazzi 1^ media, cadetti 2^ e 3^ media e cadette (2^ e 3^ media).
Ottima l’organizzazione della gara da parte dell’Ufficio Educazione Fisica dell’U.A.T. di Verona. Per gli alunni una bella occasione per stare insieme e incontrarsi con altre realtà scolastiche, condividendo momenti di impegno, di divertimento e di sana competizione sportiva.
Complimenti a tutti i partecipanti!