Consegna documenti di valutazione primaria – secondaria – Certificazione delle Competenze

SCUOLA PRIMARIA DEI CILIEGI – D’AZEGLIO – LENOTTI

Si comunica che il documento di valutazione di fine anno scolastico sarà consegnato alle famiglie

Mercoledì 20 giugno 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

In caso di mancato ritiro nel giorno stabilito la scheda di valutazione sarà disponibile presso la segreteria a partire da lunedì 2 luglio 2018 secondo gli orari di sportello.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO  ” A. MANZONI”

Si comunica che il documento di valutazione sarà consegnato alle famiglie

lunedì 11 giugno 2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.00

In caso di mancato ritiro nel giorno stabilito la scheda di valutazione  sarà disponibile presso la  segreteria a partire  da lunedì 2 luglio 2018  secondo  gli orari di sportello.

CONSEGNA DELLE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE SCUOLA PRIMARIA

I genitori potranno ritirare presso la segreteria della scuola la Certificazione delle Competenze dal 21 giugno 2018 dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

CONSEGNA DELLE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE SCUOLA SECONDARIA

I genitori potranno ritirare presso la segreteria della scuola la Certificazione delle Competenze da consegnare alla scuola secondaria di secondo grado a partire dal 2 luglio 2018 dalle 10.00 alle 12.00.