I documenti saranno consegnati presso l’aula Biblioteca della scuola Manzoni- Via Velino,20- con la seguente organizzazione:
SCUOLA PRIMARIA DEI CILIEGI-D’AZEGLIO-LENOTTI CLASSI PRIME : Giovedì 12 settembre 2019 dalle ore 8.15 alle ore 12.15
SCUOLA SECONDARIA A. MANZONI CLASSI PRIME: Giovedì 12 settembre 2019 dalle ore 8.15 alle ore 12.15
SCUOLE PRIMARIE DEI CILIEGI-D’AZEGLIO-LENOTTI CLASSI SECONDE-TERZE-QUARTE E QUINTE :Venerdì 13 settembre 2019 dalle 8.15 alle 12.15
SCUOLE SECONDARIE A. MANZONI CLASSI SECONDE E TERZE:Venerdì 13 settembre 2019 dalle 8.15 alle 12.15
E’ possibile ritirare i documenti anche SABATO 14 SETTEMBRE dalle ore 8.15 alle ore 12.15
Si allega copia di delega nel caso di consegna dei documenti a persone delegata dai genitori.
I moduli compilati e firmati dai genitori dovranno essere consegnati ai docenti di classe / coordinatori di classe entro e non oltre LUNEDI’ 16 settembre 2019