FESTA DI FINE ANNO INFANZIA

Giovedì 1 giugno 2017 nel giardino della scuola dell’infanzia “Dei Cieliegi”, si è svolta la festa di fine anno ; i bambini di 3, 4 e 5 anni hanno rappresentato e animato alcune canzoni inerenti all’emozione della Paura .

I piccoli di 3 anni si sono trasformati in leoncini e hanno eseguito una danzetta intitolata ” La marcia del leone”; i bimbi di 4 anni sono diventati dottori e pazienti, e immersi nella scenografia di uno studio medico hanno cantato “La puntura, no! I grandi di 5 anni invece hanno interpretato il brano “Chi ha paura del buio”, impersonando ciascuno un ruolo diverso; hanno inoltre cantato 2 canzoni in inglese: “London bridge” e “Shoulders, knies and toes”.

Un momento speciale per i nostri “Remigini che andranno alla scuola primaria è stato la consegna dei “Diplomi”

I bambini uscenti hanno ringraziato tutte le insegnanti con una poesia euna foto ricordo!

Al termine della festa anche alcuni genitori hanno voluto partecipare , esibendosi con una canzone sulle emozioni e per l’occasione sono intervenuti due ospiti speciali molto graditi ai bambini : Minnie e Topolino.