FESTA FINE ANNO SCUOLA INFANZIA

Giovedì 31 maggio 2018 si è svolta la festa di fine anno dei bambini della scuola dell’infanzia. E’ stato un anno ricco di esperienze e di attività che ha fatto conoscere ai bambini l ‘Elefante variopinto Elmer (nel Progetto Accoglienza) che ha insegnato loro a cogliere la bellezza della diversità e l’importanza di essere unici.

Durante la festa sono state ripercorse attraverso le canzoni le varie Unità di Apprendimento di tutto l’anno: dal Progetto Motorio, a quello della Biblioteca, dal progetto di Lingua Inglese per i bambini grandi, a quello sui Colori dei piccoli,senza dimenticare il Progetto Logico-matematico e l’I.R.C.

Al termine sono stati consegnati ai bambini di 5 anni i ” Diplomi” per passare alla scuola primaria!

Anche alcune mamme hanno partecipato direttamente alla festa con la drammatizzazione del racconto: “La cosa più importante” di Antonella Abbatiello