Pallavolo provinciale

CAMPIONATI PROVINCIALI PALLAVOLO: I.C. 12 SUL PODIO.

Ancora una volta l’IC 12 Golosine sul podio ai Campionati provinciali di pallavolo!

La squadra femminile con 4 belle vittorie si è classificata al terzo posto e le atlete sono state premiate con la medaglia di bronzo! Una bella  soddisfazione per tutta la scuola media Manzoni rappresentata da una squadra generosa, assertiva, inclusiva. Spazio e rispetto per tutte le atlete che hanno saputo esprimere le proprie possibilità per contribuire, ognuna come ha potuto, a questo bel risultato.

Tre combattute partite per la squadra maschile che con l’impegno di tutti gli alunni ha cercato di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Per pochi punti l’impresa non è riuscita ma il gioco dei ragazzi è stato buono e ha lasciato in loro la soddisfazione di aver disputato tre  belle partite.

Soddisfazione anche per insegnanti accompagnatori e genitori presenti che hanno potuto apprezzare lo “stile manzoni”: fair play al 100%.

Un ringraziamento particolare va al Comitato dei Genitori dell’ I.C.12 che ha donato le nuove maglie sportive numerate alla scuola, permettendo alle squadre di inaugurarle nel migliore dei modi!