revisione settembre 2020

 

    il sottoscritto/la sottoscritta

    in qualità di:

    dell'alunno/a:

    frequentate la scuola

    DICHIARA DI AVER LETTO IL PATTO DI RESPONSABILITA' RECIPROCA (disponibile a questo link) INERENTE ALLA FREQUENZA DELL'ALUNNO IN OGGETTO ALLA SCUOLA INDICATA
    (Cliccare per rilasciare la dichiarazione)
    e lo SOTTOSCRIVE consapevole di tutte le conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci.

    Conformemente al D.Lgs. 154/2013 e la Nota MIUR 5336/2015, trattandosi di decisioni di maggiore interesse per i figli, dichiara di agire in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori, essendo a conoscenza delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 245/2000.
    (Cliccare per rilasciare la dichiarazione)

    Copia del documento d'identità del firmatario (jpg o pdf minore di 10Mb)


    Ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 ed in particolare gli articoli 13 e 14, si comunica che i dati raccolti saranno gestiti ai sensi della norma in epigrafe e dell’informativa Privacy, presente sul sito web dell’I.C. VR 12 “Golosine” per una facile consultazione, e che il titolare del trattamento è l’I.C. VR12 “Golosine” di Verona in persona del Dirigente Scolastico; il Responsabile della Protezione dei Dati (C.d. Data Protection Officer) è il Dott. Giovanni Gobbi, reperibile al seguente indirizzo email info@gobbidpo.it.
    I dati trattati saranno utilizzati esclusivamente per la finalità sopra indicate con le indicazioni dell’Istituto, ed in particolare, tutte le informazioni non saranno trasferite a paesi extra UE e resteranno a disposizione dell’interessato fino al termine delle iniziativa.
    L’informativa completa ed i dettagli sull’utilizzo dei dati sono presenti sul sito istituzionale della scuola o presso la segreteria amministrativa del medesimo Istituto.
    I dati conferiti sono indispensabili per l’esecuzione e l’interessato ha diritto ad accedere ai dati, alla rettifica e cancellazione ed alla ulteriore limitazione d’uso, nonché il diritto alla revoca del consenso e di proporre reclamo all’autorità di controllo sul sito del Garante della Privacy e/o per il tramite del Responsabile Protezione Dati via mail all’indirizzo indicato in precedenza. In caso di rifiuto al trattamento non sarà possibile per l’interessato partecipare alle iniziative.
    Non vi sono trattamenti automatizzati del dato con logiche di profilatura dell’utente.

    (Cliccare per presa visione)