Per le famiglie – PagoPA

Stiamo mettendo a punto un sistema nuovo – obbligatorio – di pagamento. Come tutte le cose nuove ha bisogno di rodaggio. Quindi vi chiediamo di pazientare un po’ e di verificare che:
– la mail che avete fornito alla scuola (non quella dei vostri figli @ic12golosine.education) sia attiva e consultabile;
– vi siate registrati al servizio nazionale “Pago in Rete”.

Verificato quanto detto, per ogni altra eventualità scrivete a vric88300q@istruzione.it (oppure “Contatta la Segreteria”, banner in alto alla vostra sinistra) indicando nell’oggetto il cognome e nome dell’alunno, classe e plesso e il tipo di problema riscontrato. Tutti gli altri riferimenti sono rinvenibili nelle circolari n. 224 e n. 226.

Si precisa, inoltre, che tutte le mail che ci avete spedito sono in fase di lavorazione.

Fiducioso della vostra collaborazione, porgo
Distinti saluti.