PREMIAZIONI SPORTIVE 2016-17

Mercoledì 7 giugno gli alunni della scuola media Manzoni si sono riuniti in aula magna per assistere alle consuete premiazioni sportive di fine anno scolastico. Una gioiosa occasione per ripercorrere assieme gli appuntamenti sportivi e premiare l’impegno degli alunni.

Per ogni classe, sono stati premiati gli alunni e le alunne che hanno ottenuto i migliori risultati nelle diverse specialità sportive. Premiate poi la classe prima e la classe seconda “più sportive” dell’anno in base ai migliori punteggi ottenuti complessivamente nelle diverse prove stabilite (atletica leggera, prove con palloni, stacking). Consegnato infine l’ambito riconoscimento alla classe terza vincitrice quest’anno del consueto torneo di pallavolo.

Per la specialità sportiva dello stacking, le premiazioni si sono svolte durante la Festa dell’IC 12 il giorno sabato 3 giugno presso la palestra della scuola Manzoni dove sono stati premiati gli alunni che si sono confrontati nelle diverse prove di stacking  durante l’anno scolastico e hanno ottenuto i migliori risultati.

COMPLIMENTI a tutti gli alunni e a tutte le alunne!