Accoglienza progetto Illinois 2019

Anche nella nostra scuola abbiamo accolto dei giovani insegnanti americani provenienti dallo stato dell’ILLINOIS

Si è svolta mercoledì 20 Marzo l’accoglienza della studentessa proveniente da un’università americana dello stato dell’Illinois, tra le novità assolute di quest’anno la presenza di altri studenti iscritti al primo anno della stessa università accompagnanti anche dalla “Principle”, la loro responsabile. L’accoglienza si è svolta nel teatro del plesso alla presenza di tutti i bambini e degli insegnanti della scuola e dove gli alunni di classe quinta hanno eseguito un ballo sulle note di “Heal the World” di Michael Jackson; la commozione è stata molta soprattutto da parte delle american teachers che non si aspettavano un così maestoso comitato di benvenuto!!!