STACKING

STACKING & SALTO ALLE CORDE ALLA SCUOLA MANZONI

La scuola Manzoni ha partecipato anche quest’anno ai campionati provinciali di stacking e salto alle corde che si sono svolti a Lazise il 28 marzo 2019. Ben 36 alunni hanno rappresentato al meglio la scuola media Manzoni che ha confermato la consueta passione per questa interessante attività sportiva. Ancora una volta sul podio le squadre della scuola media Manzoni che sono state premiate con la medaglia di bronzo per un meritato terzo posto sia per la specialità stacking sia per il salto alle corde.

Una bella soddisfazione per gli atleti del Centro Sportivo Scolastico della scuola media e un giusto coronamento che premia l’impegno di anni di passione per questa attività.

Un’attività che ha coinvolto anche quest’anno le classi quinte delle scuole primarie dell’IC 12 che, in visita alla scuola media Manzoni nell’ambito del “Progetto Continuità” dell’Istituto, hanno potuto cimentarsi con lo sport stacking.

Sempre stacking protagonista anche alla festa finale dell’IC 12 Golosine che si è svolta a Forte Gisella il 19 maggio: alunni e docenti tutti assieme attorno al tavolo a sfidare il cronometro per il record stacking!

Complimenti a tutti per impegno, passione e risultati ottenuti!