Campestre di Forte Gisella 2023

Corsa campestre plesso "A. Manzoni"

Si è svolta, nella mattinata di venerdì 24 novembre 2023, la tradizionale Corsa Campestre a Forte Gisella, giunta quest’anno alla XIV edizione. L’ evento, dedicato alle scuole secondarie di I grado, si inserisce nell’ambito delle manifestazioni sportive del territorio promosse dalla IV Circoscrizione e ha visto la partecipazione di I.C. 12 Golosine, I.C. 5 S. Lucia, Scuola Media S. Teresa.
Le alunne e gli alunni partecipanti sono stati in totale quasi 200 e hanno dato vita ad una splendida e partecipata mattinata di sport. Quattro le categorie in corsa: ragazze, ragazzi, cadette e cadetti. I primi tre classificati di ogni categoria sono stati premiati con le ambite medaglie oro, argento e bronzo.

Complimenti a tutti gli atleti e arrivederci al prossimo appuntamento sportivo!

Campestre Forte Gisella 2023_Articolo Alunni

Scuola secondaria Manzoni

VIA VELINO, 20, 37136 VERONA (VR)