16 SETTEMBRE – Presa di servizio docenti a tempo determinato e impegni di Settembre

Presa di servizio e impegni di settembre

A tutti i docenti a tempo determinato nominati presso l’IC 12

La segreteria dell’IC 12 Golosine NON è aperta il sabato pertanto i docenti a tempo determinato di tutti gli ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria) che hanno ricevuto  la nomina presso il nostro Istituto dovranno presentarsi per la presa di servizio presso la sede centrale (Scuola Secondaria Manzoni), via Velino 20 – Verona, a partire dalle ore 7:30 di lunedì 16 Settembre.

Si allega anche la circolare 1 con il calendario degli impegni di Settembre che per chi prende servizio deve essere rispettato già a partire da lunedì 16 Settembre stesso compatibilmente con i tempi di firma del contratto.

Il 16 Settembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30 ci sarà il Collegio docenti con Laboratorio sulle U.d.A. presso l’aula magna della scuola secondaria Manzoni.

Buon inizio a tutti e a tutte!

Scuola secondaria Manzoni

VIA VELINO, 20, 37136 VERONA (VR)