Supporto tecnico Google Workspace

Servizio di supporto digitale.

Cos'è

Il Portale web mette a disposizione un servizio di assistenza digitale per studenti e famiglie.

Per quanto concerne il recupero della password dell’account istituzionale studente, è necessario rivolgersi tramite richiesta scritta:

  • Al coordinatore di classe per la scuola secondaria.
  • All’insegnante prevalente per la scuola primaria/infanzia.

Eventuali segnalazioni tecniche sottoposte all’attenzione dei suddetti docenti saranno gestite dal Team per l’innovazione digitale.

 

A cosa serve

Assistenza tecnica e recupero password account istituzionale (nome.cognome@ic12golosine.education)

Come si accede al servizio

Servizio online

Scopri i video tutorial per l'attivazione dell'account istituzionale, semplici e chiari, sottotitolati in varie lingue. Clicca nel link sottostante per visitare la pagina dedicata.

Documenti

Regolamento utilizzo Google Workspace for Education (ex G-Suite)

Regolamento utilizzo Google Workspace for Education (ex G-Suite)

Regolamento per l’utilizzo della mail istituzionale dell’IC12 Golosine

Regolamento per l’utilizzo della mail istituzionale dell’IC12 Golosine

Contatti

Struttura responsabile del servizio